FAQ

Perché usare un climatizzatore senza Unità Esterna DNG CLIMA?

La Gamma di Climatizzatori DNG CLIMA senza Unità Esterna, nasce per soddisfare tutta una serie di necessità impiantistiche e di installazioni , non possibili con i tradizionali sistemi a Split. La progettazione attenta da parte di DNG CLIMA, di questi prodotti, ha permesso di risolvere in modo ottimale tutta una serie di difficoltà di installazione garantendo così prodotti facili da installare e facili da usare, rivolti al risparmio energetico .
Installazione Invisibile conforme alla legge L’installazione delle unità esterne dei climatizzatori split , è vietata dal art. 1120 del Codice Civile che sancisce : IL VALORE ESTETICO del fabbricato dove sono VIETATE innovazioni lesive del decoro architettonico del caseggiato… e dell’ESTETICA, data dall’insieme delle linee e delle strutture ornamentali che caratterizzano il fabbricato e imprimono all’edificio una determinata fisionomia … Grazie alla particolare griglia invisibile , frutto di un Brevetto di DNG CLIMA si possono realizzare installazioni completamente invisibili nel rispetto delle leggi vigenti ..

Quando il climatizzatore senza unità esterna è migliore dello split

I Climatizzatori senza unità esterna a differenza degli split, possono essere installati senza problemi ovunque. Trovano particolare utilizzo nei Centri storici, nei condomini, nelle strutture alberghiere, nelle strutture prefabbricate e nelle strutture soggette a vincolo delle belle arti .

1
Ciao sono Danilo
Come posso aiutarti ?