INSTALLAZIONI TIPICHE

Centri Storici

I regolamenti comunali vietano l’installazione delle unità esterne nei centri storici per il decoro urbanistico, in questo caso l’utilizzo di queste macchine permette di migliorare il fattore estetico e di decoro ma anche di valorizzarne l’immobile.

Condomini

I regolamenti condominiali vietano l’istallazione delle unità esterne a vista se non si ha un balcone dove queste possono essere nascoste, in questo caso l’installazione permette il rispetto delle leggi vigenti del condominio evitando fastidiose diatribe legali tra i condomini .

Strutture Alberghiere

Per le strutture alberghiere DNG CLIMA propone un prodotto unico al mondo, il modello Roma . Con questa macchina la promessa mantenuta, è di rispettare il fattore di decoro ed estetico della struttura e di abbattere il costo di investimento iniziale con un impianto che conferisce all’albergatore il massimo risparmio energetico tutto l’anno grazie alla esclusiva funzione TRIAL-POWER .

Strutture soggette al vincolo delle Belle Arti

Alberghi, castelli ed edifici soggetti a vincolo urbanistico, trovano la soluzione ideale al problema delle climatizzazione con le macchine DNG CLIMA senza Unità Esterna ed in particolare con il modello Roma .

1
Ciao sono Danilo
Come posso aiutarti ?