MODELLO TORINO

Il climatizzatore Invisibile

Il Climatizzatore TORINO è studiato per un’installazione a parete alta come i climatizzatori a Split. Si distingue per uno spessore ridottissimo ed un Design unico nel mercato . Il modello TORINO è particolarmente indicato per camere da letto, studi e sale d’attesa. Grazie alla funzione di pompa di calore si può usare per raffreddare in estate e per riscaldare in inverno . La macchina ha un efficienza energetica ai massimi della categoria, doppia classe A ( Freddo e Caldo ) In più è dotata di predisposizione all’installazione di svariati filtri per sanificare l’ambiente eliminando così gran parte dell’inquinamento domestico, fonte di allergie e malattie varie.

Il Climatizzatore TORINO è indicato per ambienti di piccole dimensioni come camere da letto e piccoli locali dove anche il design è importante . La macchina in sola ventilazione ha una rumorosità di 27 dB ( A ) misurata ad un metro di distanza SPL . Con il compressore acceso , in modalità climatizzazione o pompa di calore, la rumorosità sale a 37-40-46 dB ( A ) . TORINO è la pompa di calore monoblocco più compatta al mondo , con design irresistibile

Questa è la migliore soluzione per case o appartamenti di pregio in zone storiche, nonché l’ideale per case con ristrutturazioni leggere oppure per il miglioramento della classe energetica dell’abitazione.

Il climatizzatore Torino è la soluzione perfetta per:

– Abitazioni e ville in centro città
– Edifici storici
– Appartamenti con particolari vincoli
– Case di pregio
– Hotel, Bed & Breakfast
– Villaggi vacanze e case mobili

classe_1
classe_2
1
Ciao sono Danilo
Come posso aiutarti ?